STORY HUNTERS

Una caccia alla Storia, alle storie, al tesoro di una comunità

Casalecchio di Reno, domenica 14 maggio ore 15

 

 

In occasione del 72° Anniversario della Liberazione, l’associazione culturale Aren’aria propone per DOMENICA 7 MAGGIO 2017, una caccia al tesoro
per bambini e famiglie alla ricerca delle microstorie di Casalecchio, nella grande Storia del Novecento. Un percorso tra ricordi, simboli e luoghi che ancora ci parlano di piccoli e grandi cambiamenti, nel gioco senza tempo della scoperta. Il ritrovo sarà alle ore 15.00 in Piazza del Popolo, davanti al Teatro Comunale Laura Betti.

Bisognerà confermare la propria prenotazione via mail, scrivendo a info@arenaria.eu, entro e non oltre giovedì 4 maggio. Il costo è 10 euro a squadra, comprensivo di tessera associativa per gli adulti.

L’iniziativa fa parte del programma  “La libertà nella memoria,  il futuro dalla storia” dell’Amministrazione Comunale di Casalecchio di Reno per la celebrazione del 72° anniversario della Liberazione.  

A causa del maltempo, l’iniziativa è stata rimandata a DOMENICA 14 MAGGIO. Ci vediamo sempre alle ore 15.00 davanti al Teatro Laura Betti. Le squadre già iscritte devono, comunque, confermare la loro presenza.

Accogliamo, volentieri, nuove squadre!

LE ISCRIZIONI SONO APERTE fino a giovedì 11 maggio. 

 

Ci trovate anche sul sito di

Casalecchio delle Culture 

http://www.casalecchiodelleculture.it/pages/calendar/15/2595-Story-Hunters.html

 

CONTATTI E INFORMAZIONI

www.arenaria.eu

info@arenaria.eu

370 324 2429 (anche WhatsApp)

 

Story Hunters, 7 maggio 2017 – NUOVA DATA 14 maggio